Thursday 3 August 2017

Trade Ciclo Di Vita Di Opzioni


La vita del prodotto ciclo SMONTAGGIO ciclo di vita In primo luogo, una idea di prodotto viene implementato durante la fase di introduzione, e l'idea è sottoposto ricerca e sviluppo. Se l'idea è determinata essere fattibile e potenzialmente redditizio, il prodotto è prodotto, commercializzato e srotolato in fase di crescita. Supponendo che il prodotto diventa di successo, la sua produzione crescerà fino a quando il prodotto diventa ampiamente disponibile e matura nella fase matura. Alla fine, la domanda per il calo del prodotto e diventa obsoleto, con conseguente fase di declino. All'inizio di una vita prodotti, si può avere una piccola o nessuna concorrenza nel mercato, fino concorrenti cominciano ad emulare il suo successo. Poiché il prodotto diventa più successo, affronta un numero crescente di concorrenti e può perdere quote di mercato. finalmente in calo. La fase di un ciclo di prodotti vita impatto il modo in cui è commercializzato per i consumatori. Ad esempio, un nuovo prodotto deve essere spiegato ai consumatori, mentre un prodotto che è più avanti nel suo ciclo di vita deve essere differenziata dalla concorrenza. Un esempio generale della vita del prodotto ciclo di utilizzo di un settore economico a titolo di esempio, la televisione registrato ha prodotti lungo tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. A partire dal 2016, televisori 3D sono in fase di introduzione, DVR è in fase di crescita, i DVD sono in fase di maturità e videocassette sono in fase di declino. Un esempio di vita Ciclo di Gestione e Attuazione La comprensione di un ciclo di vita dei prodotti e l'attuazione efficace gestione del ciclo di vita del prodotto è estremamente importante per un'azienda di successo. Zurn Industries, LLC, leader nelle soluzioni commerciali, comunali, sanitarie e di acqua industriale, ha individuato la necessità di definire ulteriormente il suo ciclo di vita del prodotto, e ha implementato una piattaforma creata da Advanced Solutions Product Lifecycle Management, LLC per aiutarlo a farlo. La piattaforma aiuta Zurn Industries integrare i suoi dati di prodotto a livello aziendale in un sistema centralizzato in modo da poter riportare su dati di sviluppo prodotto. Attraverso l'uso di dati analizzati, l'azienda ha esaminato il suo ciclo di vita del prodotto, dalla fase di introduzione alla fase di declino, e ha aggiornato il proprio flusso di lavoro prodotto, in modo che funzioni in modo più efficiente. La piattaforma di ciclo di vita del prodotto realizzato da Advanced Solutions Product Lifecycle Management essenzialmente creato un approccio straight-forward di sviluppo di nuovi prodotti, semplificando le quattro fasi del cycle. P3 vita: Il ciclo di vita di una compressione (DVD) ho scoperto ci sono fasi di la stretta che non avevo in precedenza realizzati o capito. Alla scoperta di queste fasi nel modello squeeze ora mi permette di migliorare ulteriormente miei mestieri, che li rende più prevedibile e molto più redditizio. Il mio nuovo DVD intitolato P3-Il ciclo di vita di una compressione rivela le 5 fasi di una stretta e offre 6 grandi vantaggi. Descrizione ldquoAn messaggio importante per chiunque abbia mai considerato Trading Optionsrdquo Da Wendy Kirkland, creatore di opzioni P3 Trading voglio ringraziarvi per aver creduto in me e seguendo il mio trading. Ora ho un po 'sorprendente notizia per voi. Dopo il commercio il modello compressione P3 per anni, pensavo di sapere tutto su di esso, come la personalità di un caro amico. Ma dopo la ricerca attraverso migliaia e migliaia di titoli per trovare i candidati commerciali per il settimanale P3 Spremere Newsletter, ho scoperto ci sono fasi per la stretta che non avevo in precedenza realizzati o capito. Alla scoperta di queste fasi nel modello squeeze ora mi permette di migliorare ulteriormente miei mestieri, che li rende più prevedibile e molto più redditizio. Irsquove appena creato un nuovo DVD intitolato ldquoP3-Il ciclo di vita di un Squeezerdquo e rivela le 5 fasi di una stretta e trasporta 6 grandi vantaggi. Herersquos Come abbiamo scambi ancora meglio ndash 1 voci più accurate in compravendite 2 distinguere tra semplici rallentamenti vs. Debolezza ripristini 3 Leggi Market per le uscite sicure 4 Aggiungere una seconda voce sulle migliori mestieri 5 identificare quando per rilassarsi e cavalcare il lavoro di facile profitti 6 Pinpoint uscite di massimizzare il profitto e la sicurezza attesa Dont - ordina US governo richiede responsabilità - Commodity Futures Trading Futures Commission e opzioni ha grandi ricompense potenziali, ma anche grande potenziale rischio. È necessario essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per investire nei mercati futures e opzioni. Dont commercio con i soldi non potete permettervi di perdere. Questo non è né una sollecitazione né un'offerta per i futures BuySell o opzioni. Nessuna rappresentazione è stato fatto che qualsiasi account sarà o sia idonea a conseguire profitti o perdite simili a quelli discussi in questo sito web. La performance passata di ogni sistema di negoziazione o metodologia non è necessariamente indicativa di risultati futuri. CFTC RULE 4,41 - RISULTATI DEL RENDIMENTO ipotetici o simulate hanno alcune limitazioni. A DIFFERENZA DI UN RECORD effettive prestazioni, risultati simulati NON RAPPRESENTANO trading reale. Inoltre, poiché i mestieri NON SONO STATI ESEGUITI, I risultati possono avere sotto-O-OVER compensato l'eventuale impatto, dei fattori di mercato certi, come la mancanza di liquidità. Programmi di trading simulato in GENERALI sono inoltre soggetti a FATTO CHE sono stati progettati con il senno di poi. Non viene facenda che tutto il conto non sarà o sia idonea a realizzare profitti o perdite simili a quelli illustrati. Tutte le operazioni, modelli, grafici, sistemi, ecc discussi in questo annuncio ed i materiali prodotti sono a scopo illustrativo devono essere interpretati e non come specifiche raccomandazioni di consulenza. Tutte le idee e materiali presentati sono del tutto quelle dell'autore e non riflettono necessariamente quelle dell'editore o Tradewins. Prodotto ReviewsThe Product Life Cycle Un ciclo di vita dei prodotti (PLC) può essere suddivisa in diverse fasi caratterizzate da ricavi generati dal prodotto. Se una curva viene disegnata mostrando fatturato prodotto nel tempo, si può prendere una delle molte forme diverse, di cui un esempio è la seguente: Vita Ciclo di Curve Il ciclo concetto di vita può applicare ad un marchio o ad una categoria di prodotto. La sua durata può essere più breve di pochi mesi per un elemento moda o di un secolo o più per le categorie di prodotti, come l'automobile a benzina. Lo sviluppo del prodotto è la fase di incubazione del ciclo di vita del prodotto. Ci sono vendite e la società prepara per introdurre il prodotto. Poiché il prodotto progredisce attraverso il suo ciclo di vita, i cambiamenti nel marketing mix di solito sono necessari al fine di adeguarsi alle sfide in continua evoluzione e le opportunità. Introduzione fase in cui il prodotto viene introdotto, vendite sarà basso fino a quando i clienti diventano a conoscenza del prodotto e dei suoi benefici. Alcune imprese possono annunciare il loro prodotto prima di essere introdotta, ma questi annunci anche concorrenti di allarme e rimuovere l'elemento sorpresa. I costi di pubblicità in genere sono elevati durante questa fase, al fine di aumentare rapidamente la consapevolezza del cliente del prodotto e di indirizzare i primi utilizzatori. Durante la fase di lancio l'azienda rischia di incorrere in costi aggiuntivi connessi con la distribuzione iniziale del prodotto. Questi maggiori costi accoppiato con un volume di vendite basso di solito fanno l'introduzione in scena un periodo di profitti negativi. Durante la fase di introduzione, l'obiettivo primario è quello di creare un mercato e costruire la domanda principale per la classe di prodotto. Di seguito sono riportate alcune delle implicazioni del marketing mix della fase di introduzione: Prodotto - uno o pochi prodotti, relativamente indifferenziato prezzo - generalmente elevati, ipotizzando una strategia di prezzo scremato per un elevato margine di profitto come i primi utilizzatori acquistare il prodotto e l'azienda cerca di recuperare i costi di sviluppo rapidamente. In alcuni casi, una strategia di prezzi di penetrazione viene utilizzato e prezzi introduttivi sono impostati a bassa per guadagnare rapidamente quote di mercato. Distribuzione - Distribuzione è selettiva e dispersa come l'azienda inizia l'attuazione del piano di distribuzione. Promozione - Promozione ha lo scopo di costruire la consapevolezza del marchio. I campioni di prova o incentivi possono essere indirizzate verso i primi ad adottare. La promozione introduttiva è inoltre destinato a convincere i potenziali rivenditori per trasportare il prodotto. Crescita Fase La fase di crescita è un periodo di rapida crescita dei ricavi. Le vendite aumentano più clienti vengono a conoscenza del prodotto e dei suoi benefici e segmenti di mercato sono mirati. Una volta che il prodotto è stato dimostrato un successo e clienti iniziare a chiedere per essa, le vendite aumenteranno ulteriormente come più rivenditori diventano interessato a portarlo. Il team di marketing può ampliare la distribuzione a questo punto. Quando i concorrenti entrare nel mercato, spesso durante l'ultima parte della fase di crescita, ci può essere il prezzo della concorrenza Andor aumento dei costi promozionali al fine di convincere i consumatori che il prodotto delle imprese è migliore di quello della concorrenza. Durante la fase di crescita, l'obiettivo è quello di ottenere la preferenza dei consumatori e aumentare le vendite. Il marketing mix può essere modificato come segue: Prodotto - nuove funzionalità del prodotto e opzioni di packaging miglioramento della qualità del prodotto. Prezzo - mantenuta a un livello elevato, se la domanda è alta, o ridotta per acquisire nuovi clienti. Distribuzione - Distribuzione diventa più intenso. sconti commerciali sono minimi se i rivenditori mostrano un forte interesse per il prodotto. Promozione - pubblicità per costruire la preferenza di marca aumentata. Maturità fase la fase di maturità è il più redditizio. Mentre le vendite continuano ad aumentare in questa fase, lo fanno a un ritmo più lento. Perché la consapevolezza del marchio è forte, le spese pubblicitarie saranno ridotti. La concorrenza può tradursi in prezzi eo quota di mercato è diminuita. I prodotti concorrenti possono essere molto simile a questo punto, aumentando la difficoltà di differenziare il prodotto. L'azienda pone sforzo in incoraggiando concorrenti i clienti a passare, aumentando l'utilizzo per cliente, e la conversione non utenti in clienti. Promozione delle vendite possono essere offerti per incoraggiare i rivenditori per dare il prodotto più spazio sugli scaffali rispetto ai prodotti concorrenti. Durante la fase di maturità, l'obiettivo primario è quello di mantenere la quota di mercato ed estendere il ciclo di vita del prodotto. decisioni marketing mix possono includere: Prodotto - Le modifiche sono fatti e le caratteristiche vengono aggiunte al fine di differenziare il prodotto da prodotti concorrenti che possono essere stati introdotti. Prezzo - Possibili riduzioni di prezzo in risposta alla concorrenza, evitando una guerra dei prezzi. Distribuzione - Nuovi canali di distribuzione e incentivi per i rivenditori al fine di evitare di perdere spazio sugli scaffali. Promozione - Enfasi sulla differenziazione e costruzione di fedeltà alla marca. Incentivi per arrivare concorrenti i clienti passare. Declino Fase Alla fine le vendite cominciano a declinare in quanto il mercato è saturo, il prodotto diventa tecnologicamente obsoleto, o gusti del cliente cambia. Se il prodotto è sviluppato fedeltà alla marca, la redditività può essere mantenuto più a lungo. costi unitari possono aumentare i volumi di produzione in declino e alla fine non più profitto può essere fatto. Durante la fase di declino, l'azienda ha in genere tre opzioni: manutenzione del prodotto, nella speranza che i concorrenti potranno uscire. Ridurre i costi e trovare nuovi usi per il prodotto. Raccolto, riducendo il supporto marketing e costeggiando fino a quando non più profitto può essere fatta. Interrompere il prodotto quando non è più profitto può essere fatta o c'è un prodotto successore. Il marketing mix può essere modificato come segue: Prodotto - Il numero di prodotti della linea di prodotti può essere ridotto. Ringiovanire sopravvivere prodotti per farli sembrare ancora nuova. Prezzo - I prezzi possono essere abbassati per liquidare inventario dei prodotti fuori produzione. I prezzi possono essere mantenuti per i prodotti continua che servono un mercato di nicchia. Distribuzione - Distribuzione diventa più selettivo. I canali che non sono più redditizie sono state ritirate dal. Promozione - Le spese sono inferiori e volto a rafforzare l'immagine del marchio per i prodotti continui. Limitazioni del Product Life Cycle Concetto Il ciclo di vita termine implica un ciclo di vita ben definito come osservato negli organismi viventi, ma i prodotti non hanno una vita così prevedibile e le curve del ciclo di vita specifici seguiti da diversi prodotti variano in modo sostanziale. Di conseguenza, il concetto di ciclo di vita non è molto adatto per la previsione delle vendite dei prodotti. Inoltre, i critici hanno sostenuto che il ciclo di vita del prodotto può diventare auto-avvera. Per esempio, se le vendite di picco e poi il declino, i manager possono concludere che il prodotto è in fase di declino, e quindi tagliare il budget pubblicitario, precipitando così un ulteriore calo. Ciò nonostante, il ciclo di vita del prodotto aiuta concetto di marketing manager per pianificare le strategie di marketing alternative per affrontare le sfide che i loro prodotti sono suscettibili di affrontare. E 'utile anche per monitorare risultati di vendita nel tempo e confrontandole con quelle dei prodotti aventi un ciclo di vita simile. Marketing gt Product Lifecycle Copyright copiare 2002-2010 NetMBA. Tutti i diritti riservati. Questo sito è gestito dal Centro Internet per la gestione e Business Administration, Inc.

No comments:

Post a Comment