Wednesday 16 August 2017

Trading System Recensioni Stealth Forex


I39ve stato trading finanziario, dentro e fuori, per circa dieci anni. In quel tempo, I39ve ha fatto e ha perso una grande quantità di denaro There39s non ci sono dubbi, il commercio è l'unico modo in cui la persona media si trova una possibilità di diventare ricchi. Forex - o moneta di scambio - è molto di moda in questo momento e un sacco di pubblicità è stata data alla 39Expert Advisors39 o EA. L'affermazione è che ti fanno ricco durante il sonno, ma la realtà è che sono più simili a farvi rotto La verità è che il Forex è molto rischioso e troverete altri strumenti, come il petrolio molto più facile. In realtà, il sistema mi raccomando più è la mia RichLazyTrader che supera tutte le insidie ​​associati con il giorno di trading Forex. Stealth Forex funziona un po 'come un Expert Advisor, ma, come il creatore del programma vi dirà, there39s esiste una cosa come la ricchezza automatici quando si tratta di Forex Si compone di quattro indicatori cui si carica in MetaTrader 4 (link dato a un libero , versione demo eterno) e un aggeggio avviso acustico in modo da don39t devono essere incollati allo schermo per tutto il giorno. Qui si sta mostrando un avviso per l'EURUSD. Si darà un avviso qualsiasi o tutte le coppie di valute con un grafico. Il trucco è quello di scegliere le coppie corrette se si vogliono ottenere buoni profitti. La mia ultima Stealth guida vi dirà questo e molto di più aggiornato per includere più lungo termine Trading. watching bisogno Meno grafico. Di seguito è riportato uno screenshot che mostra come appare in azione. L'indicatore Earlybird39 39Stealth produce in realtà comprare e vendere le frecce sopra e sotto i candelabri sul grafico. Di per sé, questi sono piuttosto buona e un rendimento migliore rispetto a qualsiasi altro indicatore I39ve visto. Tuttavia, it39s facile da produrre segnali di trading - il problema è che troppi si rivelano essere falso Così, il sistema Stealth incorpora anche altri tre indicatori che potete vedere qui sotto e tutti questi devono essere in accordo prima che commerciale. In pratica, risultano essere incredibilmente successo con molto, molto pochi perdenti. Si possono trovare recensioni di questo sistema altrove sul web, che sostengono che gli indicatori sono solo quelli standard disponibili ovunque. Questo si riferisce in genere alle versioni precedenti, ma è sicuramente non è vero per questa ultima, versione in edizione 10.0. Ho trovato indicatori personalizzati che si avvicinano, ma quelle piccole frecce rosse e verdi sono unicamente accurata Per esempio, nella settimana prima ho scritto questo, mi ha dato 29 segnali di commercio, solo 2 dei quali hanno fatto una piccola perdita. Questo è veramente incredibile - i soliti risultati medi di circa 2 su 3 vincitori, con il profitto vittoria notevolmente superiore alla perdita media. Naturalmente, it39s non completamente 39straight bianco e nero dal box39 per tre ragioni. In primo luogo, avete bisogno di qualche esperienza a raccogliere i buoni commerci perché, molto spesso, tutti gli indicatori non sono d'accordo esattamente allo stesso tempo, ma I39ve scoperto che si lavora ancora entro un certo margine di entrambi i lati. In secondo luogo, numerosi test mi ha mostrato che il sistema Forex Stealth funziona meglio su un particolare quattro coppie di valute (compreso il EURUSD ovvio e consigliata). In terzo luogo, il commercio solo dal grafico a 15 minuti, mentre il sistema Stealth delinea commercio di questo e altri due modi. Compravendite durano tra i 30 ei 240 minuti. Tutte queste informazioni è la mia ultima Stealth Guida Forex. Linea di fondo è I39m molto colpito da questo sistema e ugualmente colpiti dal supporto da Martin e Virginia - li ho spedito solo una volta, prima che ho comprato, ma tutti dicono di rispondere rapidamente e sono utili. Don39t basta prendere la mia parola per esso, controlla quello che gli altri hanno da dire su Internet. Se si vuole veramente lasciare il tuo lavoro e fare soldi da casa con un piccolo capitale, questo è il modo di andare, di sicuro. Raccomando a chiunque che acquista questo sistema ottenere il mio completo, 33 pagina Stealth Forex Ultimate Guide e-book. Questa dettagli il miglior utilizzo del sistema Stealth compresi, che sono i più riusciti quattro coppie di valute al commercio, come leggere gli indicatori di miglior vantaggio e comprende anche un modello di uno scatto per impostare automaticamente i grafici di guardare bella come quella di cui sopra contiene anche il mio metodo per lo scambio di oro con il sistema Stealth. Questa guida sarà sicuramente garantire che si fanno più profitti - vale la pena extra 29.95 in quanto aumenterà i profitti enormemente. Il sistema Stealth Forex vi costerà 199,00, ma si farà che di nuovo e più facilmente. Per saperne di più circa la mia ultima Stealth Guida Forex e-book: Clicca qui per acquistare i Stealth Forex System 2013 risultati Stealth che utilizzano questo sistema gennaio Risultati 3.780 pips di profitto. Febbraio Risultati 3.940 pips di profitto. Risultati marzo 3.189 pips di profitto. Aprile Risultati 4.025 pips di profitto. Maggio 3640 Risultati pips di profitto. Giugno Risultati 2970 pips di profitto luglio Risultati 3.840 pips di profitto agosto Risultati 2.880 pips di profitto settembre Risultati 3.450 pips risultati di profitto ottobre 2.190 pips di profitto (mese dispari) Novembre Risultati 3.630 pips di profitto dicembre Risultati 3.190 pips di profitto (non commerciale oltre XmasNew anno) Questi risultati sono così alta perché comprendono tutti gli otto che abbiamo il commercio e per 24 ore, 5 giorni alla settimana (impossibile per una persona). Ho smesso di pubblicare ulteriori risultati come dovrebbe essere chiaro consistenti profitti sono disponibili anche io ora uso il mio programma di Forex, RichLazyTraderUpdated Per Includere più lungo termine Trading. Ideale per coloro che lavorano ultima Stealth Forex Sistema Guida Per prima cosa, lasciatemi dire che quasi tutte le recensioni che leggerete su Internet su sistemi di trading sono da persone senza esperienza di trading che non hanno mai nemmeno visto il sistema Semplicemente formano una recensione e dare un link al sito web che fornisce loro tutto ciò fino al 75 Commissione. Infatti, maggiore è la commissione, maggiore saranno consiglio. La maggior parte dei sistemi sono spazzatura completo e un puro rip-off - tra cui molti di quelli noti. Si può vedere dai miei schermate che ho effettivamente acquistato il sistema Stealth e vi prometto che Ive scambiato su base giornaliera. Quelli di voi che può già avere il sistema Stealth ma si sentono theyd come ottenere più fuori di esso, può acquistare la mia guida per 29.95 sotto. Questa è una, 33 pagina e-book prodotti professionalmente in formato pdf e il risultato della mia molti anni di esperienza nel commercio di Forex (Ive scritto e venduto diversi altri libri di trading) e test approfonditi e di trading con denaro reale con il sistema Stealth. Si sente rapporti contrastanti provenienti dagli utenti, con la maggior parte dicendo che realizzare un profitto, ma un po 'dicendo che fanno una perdita. Infatti, 95 fanno una grave perdita in commercio, ma la cifra è molto più bassa con Stealth. Per essere onesti, alcuni di quelli che lodano il sistema perché hanno fatto enormi profitti subito sono stati solo fortunati e potrebbe ancora andare in rovina La maggior parte di coloro che hanno fatto una perdita stavano facendo qualcosa di sbagliato e, con poca o nessuna esperienza di Forex, è molto facile di sbagliare. Impostazione e uso del sistema Stealth non è facile. In realtà, ho trovato un po 'scoraggiante in un primo momento da quando ho ceduto al desiderio naturale voler scambiare subito - e quando ho capito che era un disastro so quello che stavo facendo, è stato frustrante. Tanto che ho lasciato da solo per un paio di giorni Grazie al cielo sono tornato ad esso, però, perché è davvero un sistema più fantastica che porta a enormi profitti se lo si utilizza pienamente. Se solo il commercio l'EURUSD raccomandata. si farà OK, ma se si sfruttare appieno le sue capacità, si può diventare ricchi molto rapidamente. Ho armeggiato attorno impostare il grafico a guardare più chiara e meglio e ha prodotto un modello che mi ha permesso di impostare tutti i grafici con un solo clic. Il mio file Stealth. tpl è incluso con la mia guida completamente illustrata. Poi, ho provato di nuovo circa una dozzina di coppie di valute più di un mese per vedere che ha eseguito bene e che non erano vale la pena di trading. Durante questo periodo gli occhi iniettati di sangue, ho anche imparato molto sulla lettura dei segnali in modo corretto per ogni coppia. In un mondo perfetto, gli indicatori dovrebbero sempre dare letture chiare e non ambigue, ma, nella vita reale, essi non maggior parte del tempo, i quattro indicatori non segnalano, allo stesso tempo, vi è un ritardo tra di loro e abbiamo bisogno di sapere quanto lag è accettabile, al fine di raccogliere buone mestieri. La mia ultima Stealth Guida Forex contiene molte immagini che mostrano segnali di trading reali, buoni e cattivi e spiega che cosa cercare e come scegliere quale in realtà il commercio. Inoltre, io do stop loss consigliata e prendere profitti per ciascuno dei miei scelti quattro coppie di valute. La maggior parte hanno uno stop loss molto basso di 20 punti e variano tra i 30 punti e 50 punti di profitto. Naturalmente, abbiamo anche bisogno di sapere quando tagliare operazioni a breve e bail out. Oltre alla guida più completa disponibile sul sistema Stealth, includo anche informazioni di carattere generale circa il commercio, come scegliere un broker, gestione del denaro e gli importantissimi aspetti psicologici del trading. In generale si dice che con la psicologia giusta, un commerciante farà soldi con un cattivo sistema, ma con scarsa la psicologia, un commerciante con i mondi miglior sistema andrà in rovina sono stato addestrato come psicoanalista. E 'mia sincera convinzione che il sistema Forex Stealth insieme con la mia ultima guida è il modo migliore la persona media può lasciare il loro posto di lavoro e guadagnare molto grave da qualsiasi parte del mondo. I m seduto qui ora in un metro quadrato di 100, due camere matrimoniali, due bagni e balcone cinquanta piedi che si affaccia direttamente sul mare Mediterraneo - a seguito delle mie attività di trading. Sopra il mio schermo del computer portatile è una parete 20 piedi di porte scorrevoli in vetro con scintillante blu del mare e palme alberi al di là. Ho anche una bella proprietà indietro nel Regno Unito. Ora include come il commercio di oro usando gli indicatori Stealth produce in media 5 mestieri a settimana e 150 pips di profitto e scalping l'EURUSD sul grafico di 5 minuti. 1. Il mio Impostazioni di base Stealth .. 3 2 L'apertura di un conto di trading. 5 3. La lettura dei segnali. 9 4. Le quattro coppie di valute. 13 5. Psicologia del Trading ... 1 6StealthForex recensione Vai al sito Questa è pura truffa. Proprio la raccolta di indicatori Laging modificati e modificati che si possono mettere togeter se stessi e trovare ovunque sul web. Una cosa più importante. Io sto comprando cose on-line per circa 8 anni in modo regolare ans base solo dopo che ho purcuse Stealth on-line, la mia carta di credito è stato addebitato dal gioco d'azzardo sito web non ho mai sentito parlare. Questo è stato solo caso in 8 anni, appena 7 giorni dopo che ho ottenuto Stealth così ho dovuto annullare la mia carta di credito. Non è mai hapend befiore e non è mai hapend dopo questo incidente. Tutto sommato il sistema è solo Laging e non performing e si ottiene wipsowed tutto il tempo. SO BIG OUT WATHCH. Naturalmente ragazzo di Stealth sarà coment con bla, bla, bla ma non voglio rispondere. Basta provare per aiutare gli altri a non essere scamed. Non ho alcun interesse in questo solo per aiutare gli altri. Vorrei avere un sistema che sta facendo mi bello soldi, ma questo aint Stealth. BR Sasa FPA recensione moderazione squadra Nota: 1 Star Rating rimosso. Abbiamo controllato il sito Stealth Forexs. Non vediamo alcun modo per Stealth Forex di accedere alle informazioni della carta di credito durante il processo di acquisto. Sasa, se si vuole contestare questo ulteriore, si prega di utilizzare il link Contattaci nella parte inferiore della pagina. Risposta Stealth Forex team ha presentato 14 agosto 2012: Gli indicatori che vengono forniti con il sistema di Trading Forex Stealth sono genuini e originali. Sono stati creati e pubblicati con i metodi di negoziazione da un commerciante di tutto rispetto, Martin Bottomley e sua moglie, Virginia oltre 6 anni fa. Da allora questi indicatori non sono stati modificati, ma solo aggiornati per migliorare le prestazioni e l'usabilità. Stealth Forex ha guadagnato una buona reputazione sulla base delle recensioni e commenti dei clienti effettivi qui su ForexPeaceArmy. Questo da solo dimostra che Stealth Forex non ha nulla a che fare con le truffe. Per quanto riguarda l'addebito della carta di credito - chiunque acquisti Stealth Forex Trading System via StealthForex sta pagando tramite PayPal. Si tratta di una questione di conoscenza comune che i venditori non dovete accesso alle informazioni finanziarie dei clienti (come ad esempio i dati della carta di credito) tramite PayPal, questo è come PayPal protegge il processo di pagamento. Stealth Forex può anche essere acquistato tramite ClickBank, in cui le informazioni della carta di credito è previsto per CB, non il proprietario del prodotto. Qualsiasi altra fonte di acquisto in cui è necessario fornire i dettagli della carta di credito direttamente non è autorizzato dalla nostra azienda. D'altra parte, abbiamo un database di clienti molto accurata (ci consente di fornire assistenza rapido e di gestire la consegna del prodotto e gli aggiornamenti). In questo database clienti, possiamo vedere che noi havent avuto eventuali acquisti effettuati dalla Croazia nel corso dell'anno passato. Questi fatti suggeriscono che sasas recensione non è basata su esperienza reale con StealthForex, il nostro prodotto o la nostra azienda. False recensioni possono essere una lezione, alla fine, quando la verità si rivela, tuttavia pensiamo che non c'è posto per tali commenti su ForexPeaceArmy. Questo forum è stato veramente aiutando i commercianti a distinguere i prodotti e servizi reali da truffe. Supporta anche i proprietari del prodotto onesti per distinguersi da tali prodotti e di marketing che si preoccupano meno dei loro clienti e ha rovinare la reputazione di questo settore negli ultimi anni. Noi crediamo che ForexPeaceArmy può rimanere la vera fonte di informazione solo eliminando tempestivamente eventuali informazioni fuorvianti.

No comments:

Post a Comment