Tuesday 15 August 2017

Union Banca Forex Reparto


Pakikipagkapwa è definito come auto condivisa o identità condivisa. Esso deriva dalla parola kapwa. il nucleo costrutto della filippina psicologia. La traduzione più vicina è stare insieme. Si sta unendo uno di noi e l'altro. un concetto dichiarata da un sociologo che porta come un valore fondamentale filippino. Pakikipagkapwa è nel tessuto della nostra cultura, la nostra etica. E 'nella nostra natura di filippini di essere gentile, compassionevole, di condividere e di cura. Si tratta di Ubuntu, un valore fondamentale di Unionbank che meansa persona è solo una persona in relazione agli altri. Come il nostro presidente e amministratore delegato Justo A. Ortiz dice, pakikipagkapwa o Ubuntu è di avere un forte senso di comunità, di inclusione, che può portare a prosperità condivisa. Pakikipagkapwa è come Unionbank ei nostri clienti rafforzano la nostra comunità di clienti, partner, dipendenti e azionisti. Si tratta di essere uno con loro. Attraverso prodotti e servizi in questione, sia fisici che digitali, condividiamo risorse - idee innovative, consulenza di esperti, soluzioni unconvetional. Attraverso iniziative di responsabilità sociale d'impresa, promuoviamo un'identità comune e una maggiore inclusività. La carta di debito basata su Internet e di deposito Carte di credito in conto Abbiamo la più ampia gamma di carte di credito Personal Banking cerca per i depositi, prestiti o investimenti prestiti al consumo ottenere l'approvazione veloce, prezzi competitivi, e un servizio eccellente per la vostra casa dei sogni o in auto. Per i nostri clienti con un Unionbank Payroll bancomat, clicca qui per chiedere un prestito di stipendio. Inizia subito SmartBanking personali Vi aiutiamo a realizzare i vostri sogni con prodotti di deposito che offrono il più convenienza, carte di credito che danno grandi offerte, i fondi di investimento che producono rendimenti elevati, servizi di rimessa che hanno più canali, e crediti al consumo che garantiscono rapida approvazione. Corporate SmartBanking Dai servizi di gestione della liquidità premiati al top delle prestazioni di gestione di fondi e prodotti di investimento, i nostri esperti in grado di fornire soluzioni SmartBanking che sono adatti su misura per la vostra azienda. PMI SmartBanking Se siete alla ricerca di una linea di credito flessibile per il capitale circolante, checkwriting un software che consente di risparmiare tempo e denaro, o di online banking per la gestione dei fondi, siamo in grado di aiutare le aziende a raggiungere il suo massimo potenziale. Cittadinanza Abbiamo uno scopo più alto: fare Da Diff elevando la vita e realizzare i sogni. La nostra responsabilità va oltre fornendo suono prestazioni finanziarie ai nostri clienti. Ci rendiamo conto che, come parte di una comunità più grande, dobbiamo fare la nostra parte nel fornire un ambiente adatto e sostenibile per tutti i nostri stakeholder carriere e cultura Unionbank ospita il più innovativo talento bancario. Noi assumere, formare e premiare la nostra gente ad essere SmartBankers - competenti, esperti, e convenzioni difficili. Siamo costantemente alla ricerca di neolaureati, professionisti bancari, e anche il talento cross-industry, che sono grandi a venire con soluzioni e che hanno il coraggio di servire gli altri. Unionbank delle Filippine è regolata dalla Bangko Sentral ng Pilipinas. Per informazioni e commenti, si prega di contattare il nostro 24 ore Servizio Clienti al numero (632) 841-8600 per Metro Manila 1-800-1888-2277 per le chiamate verdi domestici e (IAC) 800-8277-2273 per numero verde internazionale chiamate (si riferiscono a contattarci per ulteriori dettagli), o inviare una e-mail a customer. serviceunionbankph. 1 Assicurarsi che l'indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, vi consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) di Exchange 8418600.Foreign Solutions International Payments ricevere ed effettuare pagamenti all'estero con facilità, in modo efficiente, sicuro e conveniente. È possibile contribuire a ridurre i rischi di pagamento attraverso il nostro servizio di monitoraggio del mercato, utilizzare agenzie di stampa per mantenere il controllo sul flusso di cassa, e facilitare i pagamenti e le collezioni in diverse valute. Rischio di cambio di gestione Sviluppare una strategia di copertura efficace per contribuire a ridurre i rischi insiti nel fare business a livello internazionale. I nostri strumenti aiutano a ridurre l'impatto delle fluttuazioni dei tassi di cambio sui profitti e aiutare a gestire la tempistica dei flussi di cassa in modo più efficace. Conti in valuta estera Aprire un conto in cui è possibile mantenere valute estere per ottimizzare il flusso di cassa o potenzialmente guadagnare interessi. Offriamo conti a vista e il tempo deposits. PREMIER Online Banking Banking on-line con noi è sicuro, veloce e facile. Ottenere informazioni ed effettuare transazioni per tutti gli account idonei - tutto online, il tutto a vostro piacimento. Non sono sicuro se il banking online è per voi saperne di più su ciò che si può fare quando si banca con noi on-line: Mobile Banking Premier Online Banking a portata di mano. La nostra applicazione Premier Online Banking è il primo passo per avere un ufficio mobile. È possibile accedere agli account Union Bank dal dispositivo in qualsiasi momento cellulare, ovunque. Controllare il saldo, pagare una bolletta o trasferire denaro tra i conti. Per iniziare. Iscriversi a Premier Online Banking come un modo per visualizzare gli account Union Bank on-line. Completare il processo di registrazione cliccando su iscriviti ora e la creazione di un ID di accesso autentico e password. Una volta che le informazioni account online si accede, si è pronti scaricare l'applicazione Premier Online Banking. Ora collegare il vostro smartphone o altro dispositivo mobile al tuo account. Cercando L'Union Bank, è possibile trovare l'applicazione Premier Online Banking in qualsiasi di queste fonti affidabili: Una volta che l'applicazione viene scaricata, sarà necessaria informazioni online banking per ottenere l'accesso alle informazioni del tuo account. Si dovrà fornire il proprio ID di accesso, la password, e rispondere alle domande di sicurezza. Dopo questa configurazione iniziale è completa, lo smartphone sarà registrato nel nostro sistema e solo vi chiederà di inserire la password per eventuali futuri tentativi di accesso. GET INFORMAZIONI CONTO a vostro piacimento Perché aspettare che le dichiarazioni di carta per bilanciare il conto in banca con il premier Online Banking, è possibile: Vedere dettagli del conto per il controllo ammissibili, risparmio, CD, prestito, linea di conti di credito e mutui. Controllare i saldi dei conti e la storia di pagamento. Trasferire fondi tra conti di deposito ammissibili Union Bank 8211 e programmare i trasferimenti futuri. (Trasferimenti istantanei possono essere effettuate utilizzando il trasferimento EXPRESS dei widget. I trasferimenti pianificati possono essere effettuate utilizzando il widget di PROGRAMMATA trasferimenti). Scarica informazioni sul conto di software Personal Financial Management. Pagare le bollette on-line con il nostro servizio CheckFree Bill Pay. Per una demo Banking Premier Online. clicca qui . Pagare le bollette ONLINE calciare il check-scrittura abitudine 8211 e bacio buste, francobolli e pile di addio carta. Con il nostro servizio online CheckFree Bill Pay, è possibile: pagare praticamente a chiunque negli Stati Uniti dal tuo conto corrente ammissibili. pagamenti programma in anticipo 8211 sia una tantum e pagamenti ricorrenti. Bill Pagamenti presentato ACH (fornendo il numero di conto associato a quel beneficiario) sarà detratto e pubblicato al momento della programmazione. Bill pagamenti presentate come un controllo (fornendo il nome e l'indirizzo del beneficiario) saranno trattati al momento della programmazione, ma verranno dedotti e pubblicati quando viene incassato l'assegno. Pagare fatture multiple dal modulo pagamento delle bollette. Vedere fino a 7 anni di vostra fattura pagamento storia (la storia è costruita a partire dal momento della registrazione per CheckFree Bill Pay) ottenere un grande 8211, non importa quante bollette si paga ogni mese, il servizio CheckFree Bill Pay li può pagare per voi. Prima di iniziare il pagamento delle bollette, ricordate sempre: Schedule il pagamento di avviare cinque (5) giorni o più prima che i bill8217s data di scadenza (non incluso periodo di prova, se ce ne sono). Fornire informazioni di pagamento accurate e le istruzioni in modo che il disegno di legge possono essere trattati in modo corretto. Assicurarsi di avere a disposizione di fondi nel tuo account per coprire il pagamento. Non effettuare un pagamento 8220restricted8221, come ad esempio una tassa giudice ha ordinato, di regolamento titoli o di pagamento internazionale. SERVIZIO tuoi account di posta elettronica Non più, telefonate, o gite alla banca al servizio gli account. Invece, si può solo accedere a: fermare un pagamento su un assegno conto di deposito Stampa copie di assegni o dichiarazioni di carta (non ancora disponibile in Mobile Banking) modificare l'indirizzo di posta elettronica gestire tutti i dispositivi iscritti a Mobile bancario istituito conto notifiche di allarme e riceverli via on-line, e-mail o testo. Pronto per registrarti. It8217s facile con il tuo account Union Bank ammissibili. ISCRIVITI ORA . HAI DIMENTICATO LA PASSWORD. Sulla nostra homepage, vai al link Password Hai dimenticato (accanto alla iscriviti ora Link) e si può ottenere una password temporanea via e-mail a voi senza dover chiamare a noi 8211 Questo è utile per le vacanze, la sera e nei fine settimana. Già utilizzando questo servizio Basta digitare il proprio ID di accesso e password in alto a sinistra di questa schermata per visualizzare gli account. Due fattore di autenticazione Banca agenzie di regolamentazione stanno richiedendo tutte le banche ad utilizzare un metodo dichiara conti dei clienti sono sicuri e non sono accessibili da parte di estranei senza il loro consenso - autenticazione a due fattori (TFA). Qui di seguito sono alcune domande e risposte su questo metodo: Qual è autenticazione a due fattori (TFA) Autenticazione a due fattori (TFA) è l'uso di due diversi metodi per verificare la vostra identità quando si accede a Premier Online Banking. Perché stiamo usando Autenticazione a due fattori Per aiutarci a garantire la persona accedendo al proprio conto bancario online è davvero. Bancari agenzie di regolamentazione hanno deciso il TFA è necessaria per contribuire ad aumentare la sicurezza del banking online. Quali sono i metodi utilizzati Il primo metodo è quello che si sta già abituati, username e password. La seconda è una domanda a caso da un elenco di domande che ci avete fornito in precedenza. Questa domanda sarà presentata in due diverse circostanze: Si accede a Premier Online Banking da un nuovo indirizzo internet, o il suo stato un po 'dal momento che weve verificato un indirizzo Internet che youve utilizzato in precedenza. Quando viene Autenticazione a due fattori venendo La sua qui ora, le autorità di regolamentazione bancaria ha richiesto che tutte le istituzioni finanziarie hanno questo in luogo per i loro clienti online entro la fine del 2006. dobbiamo usarlo Se si esegue operazioni con Premier Online Banking vi sarà richiesto utilizzare TFA, regolamenti bancari ci lasciano altra scelta in questa materia. Qual è la sua linea Disclosure Banking modulo clicca qui per vedere il nostro Disclosure Modulo Informazioni importanti Online Banking nel Modulo di divulgazione per quanto riguarda Bill Pagamenti e trasferimenti, il modo in cui vengono elaborati e pubblicati. IMPORTANTE Per motivi di sicurezza BANKING PREMIER online richiede una modifica della password OGNI SEI (6) MESI. Il sistema avviserà quando è il momento di farlo e chiesto di creare una nuova password AUTENTICO. Copyright 2008 Union Bank. Tutti i diritti riservati, FDIC gli Tutti i prestiti soggetti alle normali titoli di credito. Sito web progettato e sviluppato da Complete Network Management, Inc.

No comments:

Post a Comment